Avrage Media, nella persona del CEO Daniele Paganini, è stata confermata nella Giunta di ANES per il triennio che si concluderà a giugno 2022.

I Membri della nuova Giunta eletti dall’assemblea dei soci affiancheranno il Presidente Andrea Boni nello sviluppo dell’associazione che rappresenta l’editoria di settore in un momento storico in cui le competenze tecniche e b2b vanno protette da un lato da attori improvvisati e dall’altro da piattaforme sovranazionali.

Oltre a Paganini sono stati eletti nella Giunta Brescia Armando (Edizioni DM), Crasta Gian Paolo (Tile Edizioni), Crisantemi Alessio (Gn Media Srl), Legnani Stefano (Innovative Press), Morpurgo Isabella (Edizioni Ariminum srl), Pasca Matteo (Edizioni AF srl), Persico Maria Grazia (NSA Srl), Reali Giuseppe (Edizioni L’Informatore Agrario), Rossi Claudio (Faenza All Media srl), Sciacca Paolo (New Business Media srl), Verlato Lorenzo (Editoriale Giornalidea srl) e Vicenzi Fernanda (Publitec srl).

Oltre a questo ruolo Daniele Paganini continuerà a rappresentare ANES Digital in qualità di Presidente sino al termine del mandato in essere.