Avrage Media, la concessionaria specializzata in mezzi B2B e a target verticale fondata nel 2012, annuncia una rimodulazione della compagine societaria.

Daniele Paganini, co-fondatore della concessionaria nel 2012, ha deciso infatti di rilevare il 100% delle quote societarie, accentrando le funzioni di sviluppo commerciale e gestione del prodotto: contestualmente Avrage Media ha disinvestito dall’agenzia Business Target, acquisita nel 2017, per concentrarsi su un unico brand con un’offerta strutturata.

Una scelta che si accompagna a un piano di crescita che prevede investimenti significativi nella tecnologia, con lo sviluppo di una piattaforma per la raccolta, l’analisi e la segmentazione delle informazioni di campagna, il potenziamento della unit Digital Solutions che si occupa di consulenza alle imprese, e l’acquisizione di nuovi editori in concessione esclusiva.

Oltre alla conferma degli editori già acquisiti – tra i quali PagineMail, Fiera Milano Media, Infoweb – Avrage Media annuncerà nelle prossime settimane nuove importanti partnership, che allargheranno il potenziale di raccolta della concessionaria in nuovi settori merceologici.

Un passaggio importante e positivo per Avrage Media, accolto con entusiasmo dallo staff e dagli stakeholder, che porta una rinnovata motivazione per raggiungere nuovi traguardi.

Daniele Paganini e lo staff di Avrage Media