Pubblicità online B2B e specializzata

AVRAGE MEDIA è una concessionaria di pubblicità specializzata in mezzi verticali e B2B, che consente di raggiungere profili di alto valore tramite DEM, display, content e video su siti e database in concessione esclusiva o di proprietà.
AVRAGE MEDIA rappresenta alcuni tra i principali editori italiani dell’editoria di settore, attraverso i quali è possibile raggiungere PMI, aziende e professionisti qualificati nel momento in cui la loro attenzione è focalizzata sul lavoro.
Completano l’offerta la unit Digital Solutions, che offre consulenza di marketing e pianificazione a grandi clienti nazionali ed esteri, e la unit editoriale AvrageB2B che gestisce portali editoriali propri e per conto terzi.

Quando la passione per il web diventa passione per il business

Associazioni


AVRAGE MEDIA
collabora con partner prestigiosi sui principali mercati business e specializzati.

E’ associata ad ANES DIGITAL, principale associazione delle concessionarie e degli editori specializzati Italiani e attraverso essa è associata a FIPP –  the network for global media.

I suoi siti sono presenti nella mappa dei contenuti dell’offerta digitale italiana di Confindustria Cultura Italia.

AVRAGE MEDIA è iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione (n° 24414) di AGCOM come concessionaria di pubblicità di testate giornalistiche digitali.

 

 

Ultime notizie

Tax Credit 2019 sugli investimenti pubblicitari

Le domande per il credito d'imposta 2018 sugli investimenti pubblicitari incrementali vanno [...]

Avrage Media accompagna la nascita di Touchpoint

Nasce oggi Touchpoint Today, il quotidiano che fa incontrare il mondo dell'impresa [...]

Avrage Media confermata nella Giunta di ANES

Avrage Media, nella persona del CEO Daniele Paganini, è stata confermata nella [...]

Il mercato della pubblicità nel 2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il 2018 con una [...]