Pubblicità online B2B e specializzata

AVRAGE MEDIA è una concessionaria di pubblicità specializzata in mezzi verticali e B2B, che consente di raggiungere profili di alto valore tramite DEM, display, content e video su siti e database in concessione esclusiva o di proprietà.
AVRAGE MEDIA rappresenta alcuni tra i principali editori italiani dell’editoria di settore, attraverso i quali è possibile raggiungere PMI, aziende e professionisti qualificati nel momento in cui la loro attenzione è focalizzata sul lavoro.
Completano l’offerta la unit Digital Solutions, che offre consulenza di marketing e pianificazione a grandi clienti nazionali ed esteri, e la unit editoriale AvrageB2B che gestisce portali editoriali propri e per conto terzi.

Quando la passione per il web diventa passione per il business

Associazioni


AVRAGE MEDIA
collabora con partner prestigiosi sui principali mercati business e specializzati.

E’ associata ad ANES DIGITAL, principale associazione delle concessionarie e degli editori specializzati Italiani e attraverso essa è associata a FIPP –  the network for global media.

I suoi siti sono presenti nella mappa dei contenuti dell’offerta digitale italiana di Confindustria Cultura Italia.

AVRAGE MEDIA è iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione (n° 24414) di AGCOM come concessionaria di pubblicità di testate giornalistiche digitali.

 

 

Ultime notizie

La pubblicità digitale b2b cresce più del mercato

Nel 2019 l'advertising digitale b2b ha raggiunto un fatturato globale di poco [...]

Tax Credit 2019 sugli investimenti pubblicitari

Le domande per il credito d'imposta 2018 sugli investimenti pubblicitari incrementali vanno [...]

Avrage Media accompagna la nascita di Touchpoint

Nasce oggi Touchpoint Today, il quotidiano che fa incontrare il mondo dell'impresa [...]

Avrage Media confermata nella Giunta di ANES

Avrage Media, nella persona del CEO Daniele Paganini, è stata confermata nella [...]