Content marketing

Collaborando con decine di redazioni specializzate AVRAGE MEDIA offre agli advertiser campagne di content e inbound marketing, con contenuti di qualità pubblicati su portali specializzati.

Il content marketing offre alle aziende la possibilità di raccontarsi e raccontare i propri prodotti a un pubblico interessato, attirando potenziali clienti che già conoscono il prodotto e sono attivamente alla ricerca di informazioni su di esso.

I contenuti possono essere redatti dal cliente (pubbliredazionale) o dalla redazione (redazionale), essere tracciati tramite adserver oppure contenere link puri.

Se vuoi leggere un articolo sull’argomento, vai ora su Bimag.

 

Sponsorship delle newsletter

Tra i prodotti con una maggiore funzione di branding vi sono le newsletter editoriali.

Tra le principali newsletter aperte a sponsorizzazione da parte delle aziende si trovano Bimag Daily Brief (newsletter quotidiana indirizzata a 130.000 utenti professionali) e il Weekly Observer di Executive Club (newsletter settimanale di approfondimento indirizzata a 23.000 business leader di grande imprese italiane).