Content Marketing

Grazie ai giornalisti di B2B Publishing e alla collaborazione con le decine di redazioni degli editori rappresentati, offriamo campagne di content e inbound marketing su portali specializzati.

I redazionali, realizzati partendo da materiali del cliente, hanno l’obiettivo di migliorare la consideration del prodotto e del servizio informando i nostri lettori: un potente strumento di inbound marketing, che funziona sia in modalità pull, attirando potenziali clienti che già conoscono l’argomento e sono attivamente alla ricerca di informazioni su di esso, sia in modalità push, creando interesse e generando la necessità in un determinato prodotto.

Qui l’elenco dei portali che accettano redazionali.

Media Partnership

La media partnership con un portale editoriale offre straordinarie opportunità di branding, dato che l’azienda partner viene coinvolta dalla redazione sia per la stesura di contenuti, che per segnalazioni nelle newsletter editoriali, che in progetti speciali.

Qui l’elenco dei portali che accettano media partnership.

Integrazione tra redazionale, videointervista e DEM.

Contattaci

Company storytelling, fatto bene

Decine di redattori a tua disposizione per raccontare la tua azienda e i tuoi prodotti
Contattaci