Content marketing

Grazie alla collaborazione con decine di redazioni specializzate possiamo offrire alle aziende campagne di content e inbound marketing, con contenuti di qualità pubblicati – previa approvazione editoriale – su portali specializzati.

Il content marketing offre agli advertiser la possibilità di raccontarsi e raccontare i propri prodotti a un pubblico interessato, attirando potenziali clienti che già conoscono il prodotto e sono attivamente alla ricerca di informazioni su di esso.

I contenuti possono essere redatti dal cliente (pubbliredazionale) o dalla redazione (redazionale), essere tracciati tramite adserver oppure contenere link puri.

La redazione di BusinessWeekly ha affrontato l’argomento in maniera approfondita.

Vedi i portali che accettano content marketing

Media partnership

La media partnership offre straordinarie opportunità di branding.

L’azienda partner viene coinvolta dalla redazione sia per la stesura di contenuti, che per la realizzazione di interviste dedicate a nuovi lanci di prodotto o novità aziendali e segnalazioni nelle newsletter editoriali.

Di particolare interesse è la realizzazione di webinar e whitepaper, che possono essere realizzati partendo dai contenuti del cliente e sono ottimi strumenti per guidare una campagna di social media selling.

Vedi i portali che stringono media partnership

Contattaci

La pubblicità diventa business

Realizziamo progetti di comunicazione multicanale selezionando i prodotti più adatti alle esigenze della tua azienda
Contattaci