I migliori database sul mercato

Lavoriamo con i migliori editori B2B in modo da costruire la lista direct mailing di maggiore efficacia in ogni determinato momento, così da garantire risultati e ROI.

Mettiamo a  disposizione spedizioni a database altamente profilati di professionisti, ingegneri, architetti, impiantisti, progettisti, imprenditori titolari di PMI e manager di azienda (con una forte presenza di C-Level), per un totale di 2,7 milioni di contatti deduplicati.

Abbiamo in concessione più di dodici database b2b, tutti nominativi e deduplicati tra loro. Tra i migliori database ci sono quello di PagineMail, un elenco che include quasi 650.000 indirizzi email attivi di microimprese, professionisti, negozi e PMI, e quello del Sistema Ratio, un servizio in abbonamento che raggiunge ogni giorno 66.000 commercialisti e consulenti fiscali.

BUSINESS-INTERNATIONAL-CONTACTCi sono inoltre i database di UCIMA e ACIMAC, che riuniscono i visitatori di note fiere b2b, il database InfoB2B creato insieme all’editore InfoBuild, specializzato nell’edilizia, e il database di Hotfrog, in Italia e nel mondo.

Avrage Media offre inoltre in esclusiva  TOP EXECUTIVE, un database curato nominativamente di C-Level e Professionisti affermati, con alta reattività e una autonomia decisionale e di spesa che rende il target di interesse sia per pianificazioni business che per campagne lusso.

La qualità dei contatti è tale da permettere la selezione di contatti molto verticali (come notai, direttori finanziari, imprenditori edili o architetti), ma si presta anche per invii dedicati alla promozione di prodotti a target alto-spendente (hotel cinque stelle, auto di prestigio).

Ogni nostra DEM gode della garanzia del 10% di open rate, e può inoltre beneficiare di servizi aggiuntivi quali A/B testing, attività di supporto al CTR tramite newsletter editoriali e recall sulle aperte non cliccate.

PMI
P.IVA
B2B

Composizione target B2B

Lavoriamo sia su target ampi come la generica PMI che su target verticali come l’edilizia o l’installazione elettrica.

Sul totale di più di 2 milioni di anagrafiche business la percentuale delle diverse categorie è la seguente:

PARTITE IVA, CONSULENTI, AGENTI 24%
PROFESSIONISTI ISCRITTI AD ALBI (Architetti, Notai, Avvocati) 22%
EDILIZIA 13%
GDO E COMMERCIO STRUTTURATO 7%
TURISMO 6%
BAR, RISTORANTI, LOCALI NOTTURNI 5%
MARKETING E COMUNICAZIONE 4%
AUTOMOTIVE, LOGISTICA E TRASPORTI 4%
MECCANICA 3%
ALIMENTARE 3%
INFORMATICA E WEB DESIGN 3%
ELETTRICO / ELETTRONICO 2%
ABBIGLIAMENTO 2%
ARREDAMENTO 2%
CHIMICA 1%
FARMACEUTICO 1%
TESSILE 1%

Contattaci

La pubblicità diventa business

Realizziamo progetti di comunicazione multicanale selezionando i prodotti più adatti alle esigenze della tua azienda
Contattaci