Formati standard, impattanti, video


AVRAGE MEDIA gestisce campagne display sui principali formati IAB.

Tutti i portali sono brand safe, rispondenti alle specifiche più stringenti di viewability e nessuna dispersione delle impression al di fuori del network. Un walled garden curato sia editorialmente che tecnicamente per garantire campagne di grande successo.

Tra i siti premium del network, sui quali è possibile realizzare anche progetti speciali, vi sono Bimag.it (Business International Magazine), CWI.it (Computer World Italia), PubblicitàItalia.it, Saggiamente.com, Infobuild.it e EsportsMag.it

Video InContent

AVRAGE MEDIA ha stretto una partnership tecnologica con DigitalBees, video & content facilitator company al 100% italiana, per offrire video InContent sui portali del network.

I video InContent di Avrage Media possono essere preroll, videocontent dell’advertiser o video ad hoc realizzati partendo dal brief del cliente.

Possono essere pubblicati all’interno di redazionali dedicati o fare parte di pianificazioni run of site o run of network su target selezionati.

Possono essere accompagnati da una skin di cornice per ottimizzare il CTR in caso di campagne con obiettivo di conversione.