Novità di mercato, eventi e fiere

Avrage Media rafforza le collaborazioni esistenti

Avrage Media, concessionaria di pubblicità digitale su mezzi verticali e B2B, inizia il 2018 rafforzando le collaborazioni esistenti e lanciando nuovi prodotti. La società si è assicurata partnership prestigiose sui principali mercati b2b: il 2018 comincia col rinnovo delle concessioni esistenti con Fiera Milano Media, Bologna Fiere, TVN Media Group, Infoweb e Hotfrog, oltre che [...]

14/02/2018|Novità di mercato|

Nielsen: il mercato della pubblicità nel primo semestre

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il primo semestre in lieve calo: -0,4% rispetto allo stesso periodo del 2016. Il singolo mese di giugno si attesta a -4,7%. […]

28/09/2017|Analisi di mercato|

Nielsen: Branded content is King

L’attenzione degli investitori pubblicitari nei confronti dei branded content è sempre maggiore. […]

26/04/2017|Novità di mercato|

Nielsen: Il mercato della pubblicità nel 2016

Il mercato degli investimenti pubblicitari chiude il 2016 in crescita dell’1,7% rispetto al 2015. […]

21/02/2017|Analisi di mercato|

Come misurare il successo online del proprio brand

Nielsen, in collaborazione con Profitero, ha sviluppato un prezioso Playbook che riassume 10 consigli su come misurare al meglio la performance online del proprio brand partendo dal presupposto che quando non si riesce a misurare un’attività poi diventa anche più difficile migliorarla. […]

21/11/2016|Novità di mercato|

Il Direct Email Marketing è fondamentale per le aziende

Una recente inchiesta di Campaigner, piattaforma americana di email marketing, dimostra come il Direct Email Marketing e le DEM commerciali siano fondamentali per la comunicazione B2B. […]

04/07/2016|Novità di mercato|