Novità di mercato, eventi e fiere

Avrage Media entra nello steering committee di ANES Digital

Aiutare gli editori nella transizione dal tradizionale al digitale è uno dei principali obiettivi che si pone Marcello Miradoli, eletto Presidente ANES Digital per il prossimo biennio. Classe 1971, è attualmente Responsabile Global Digital Marketing & Sales e Global Head of Mobility task force per Wolters Kluwer, Divisione Legale&RegulatorySolutions. Nel settore digitale dal 1995, ingegnere [...]

23/06/2015|Novità di mercato|

Nielsen Italia e Avrage Media

Nielsen Italia, azienda globale con posizione di leadership nelle soluzioni e informazioni di marketing relative ai consumatori e nella misurazione di televisione, online, mobile e altri media, operante in 47 mercati europei e in oltre 100 paesi in tutto il mondo, ha affidato ad Avrage Media la gestione delle sue attività di mail marketing. Per [...]

05/02/2015|Novità di mercato|

I 20 anni di ANES

Nel 2015 ricorre il ventennale della fondazione di ANES, l’ Associazione Nazionale Editoria Tecnica e Specializzata, parte di Confindustria, cui AVRAGE MEDIA è associata. […]

20/01/2015|Eventi e Fiere|

Dalla gestione dell’invenduto ai clienti extra-settore

ANES invita i soci ANES Digital all'incontro del 22 maggio 2014, dal titolo: Dalla gestione dell’invenduto ai clienti extra-settore. Come massimizzare i ricavi degli spazi pubblicitari sui siti internet. Incontro con Daniele Paganini - Managing Director di AVRAGEMEDIA, Socio ANES Digital – 22 maggio dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di ANES, Via Crocefisso [...]

30/04/2014|Novità di mercato|

ANES Monitor rielabora i dati AISM 2014 sulla spesa marketing B2B

ANES Monitor ha rielaborato alcuni dei dati più significativi dell’edizione 2014 dell’Osservatorio confrontandoli con le evidenze emerse nell’indagine 2013. Emerge, non senza una certa sorpresa, una difficoltà ad abbandonare le forme di comunicazione tradizionale (compresa la pubblicità offline), forse per abitudine e per una scarsa conoscenza degli strumenti digitali, anche quando il ROI delle singole [...]

09/04/2014|Novità di mercato|

AVRAGEB2B – Innovare e vendere contenuti digitali

ANES, Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata, organizza per il giorno 5 dicembre 2013 il corso "Innovare e vendere contenuti digitali". La giornata di formazione si svolgerà a Milano presso la sede di ANES, in via Crocefisso 5.In una società che vede utilizzo e consumo di servizi su tablet e smartphone, il mercato del mobile ha [...]

18/11/2013|Novità di mercato|