Novità di mercato, eventi e fiere

ANES Monitor rielabora i dati AISM 2014 sulla spesa marketing B2B

ANES Monitor ha rielaborato alcuni dei dati più significativi dell’edizione 2014 dell’Osservatorio confrontandoli con le evidenze emerse nell’indagine 2013. Emerge, non senza una certa sorpresa, una difficoltà ad abbandonare le forme di comunicazione tradizionale (compresa la pubblicità offline), forse per abitudine e per una scarsa conoscenza degli strumenti digitali, anche quando il ROI delle singole [...]

09/04/2014|Novità di mercato|

AVRAGEB2B – Innovare e vendere contenuti digitali

ANES, Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata, organizza per il giorno 5 dicembre 2013 il corso "Innovare e vendere contenuti digitali". La giornata di formazione si svolgerà a Milano presso la sede di ANES, in via Crocefisso 5.In una società che vede utilizzo e consumo di servizi su tablet e smartphone, il mercato del mobile ha [...]

18/11/2013|Novità di mercato|

AVRAGE MEDIA e ANES DIGITAL

AVRAGE MEDIA è ora associata ANES DIGITAL, divisione di ANES-Confindustria dedicata alla diffusione della cultura editoriale digitale specializzata e b2b e al supporto degli operatori con fatturato digital derivante da display, dem e servizi digitali. Fondata nel giugno 2013 come sezione autonoma, ANES Digital consolida l’esperienza del gruppo Editoria Online, per sette anni laboratorio di [...]

30/08/2013|Novità di mercato|