Project Description

toBe Magazine racconta il lusso partendo dalla cura dei dettagli.

Dall’unicità di un prodotto, dall’affidabilità di un brand, dalla qualità di un ricamo, dall’esattezza di una linea, dall’esemplarità di una persona o di una storia.

Andando sempre oltre l’apparire e il semplice valore in euro. Puntando, invece, dritti fino alla sostanza, all’essere – toBE Magazine – appunto.

Perché anche in momenti di crisi come questo, il lusso – al contrario dello spreco – non va esorcizzato. Chi acquista (avendo fortuna e capacità di farlo) un bene molto costoso alimenta una catena che arriva anche a chi l’ha realizzato artigianalmente. E più un prodotto costa, più alta è l’incidenza delle tasse che vanno ad alimentare il patrimonio collettivo.

toBE Magazine è l’ultimo nato della famiglia TVN Media Group, editrice delle storiche testate ADV – Strategie di Comunicazione e Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, il Grand Prix advertising strategies e L’Annual – e operante anche nel marketing con MyMarketing.net e nella webtv con Televisionet.tv.